Il progetto
Il GoFoodLog si trova in una posizione strategica della Mitteleuropa da cui è in grado di offrire ai propri partner tutte le soluzioni necessarie alla gestione logistica avanzata dei propri prodotti agroalimentari.
I diversi spazi del polo logistico soddisfano appieno le esigenze di prodotti congelati, freschi e deperibili con soluzioni di temperatura particolarmente flessibili e celle che si adattano in modo ottimale anche alle esigenze più particolari.
La presenza di uno spazio dedicato all’agroalimentare secco va a completare l’offerta ed a trasformare GoFoodLog in un punto di riferimento per la logistica agroalimentare.
I servizi logistici ad alto valore aggiunto offerti grazie all’impiego di tecnologie per la gestione dei magazzini e per l’integrazione delle informazioni permettono ai nostri partner di avere in GoFoodLog un interlocutore unico per i propri processi logistici.
Tramite una Control Tower siamo in grado di gestire tutto il flusso logistico a monte e a valle dello stoccaggio, compresa la spedizione ed il trasporto.
Sono possibili anche operazioni di fine linea come la composizione di unità logistiche con più codici articolo per la spedizione a valle della filiera.
La realizzazione del GoFoodLog è stata finanziata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito della Programma operativo complessivo degli interventi di completamento e riqualificazione del complesso autoportuale di Gorizia relativo ai fondi di Osimo.
Certificazione IFS Logistics – ISO 9001:2015 – OHSAS 18001:2007, riconoscimento CE per il deposito di alimenti di origine animale in temperatura controllata e nel magazzino secco.
Certificazione per lo stoccaggio di prodotti BIO da CEVIQ srl dal 2018.